rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Mister Stefanelli al Vigolzone. Confermati Paganini alla Pontolliese e Viciguerra allo Ziano

Sono iniziate le prime manovre delle società per le panchine della prossima stagione

Si corre verso l’inizio del mese di giugno e si accende il calciomercato dei Dilettanti, soprattutto in chiave allenatori. Partiamo dalla Pontolliese per le ultime notizie, la società ha vinto in Playoff di Prima Categoria A ed è in attesa di capire - ma si saprà più avanti - se sarà ripescata in Promozione (altamente probabile), in ogni caso il direttore sportivo Chiapperini non ha perso tempo e nelle ultime ore ha rinnovato con mister Paganini per il prolungamento dell’accordo.

C’erano pochi dubbi, invece, in casa Ziano per il rinnovo di mister Viciguerra che tanto bene sta facendo nelle ultime stagioni. Il ds Valla lo ha blindato anche per la stagione futura.
Novità, infine, in casa Vigolzone. Si sapeva già da tempo che Campese sarebbe rientrato nell’Academy Moretti nonostante l’ottimo lavoro svolto - e per cui ha ricevuto il grazie della società - la novità riguarda però il nome del successore: la scelta del dg Tagliaferri è infatti ricaduta su mister Stefanelli fresco vincitore del campionato di Terza Categoria con la Pianellese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Mister Stefanelli al Vigolzone. Confermati Paganini alla Pontolliese e Viciguerra allo Ziano

SportPiacenza è in caricamento