menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Dilettanti - Massimo Mazza al Gotico. Carpaneto: rinnovo vicino per Mantelli

In Prima Categoria mister Chiappini lascia la Sannazzarese dove si annuncia una rivoluzione. In casa Fiorenzuola il prossimo Ds potrebbe essere Simone Di Battista (Borgosesia). Nibbiano&Valtidone: oltre a Lucci piace anche Salmi

Se per i giocatori è ancora relativamente presto, nel senso che il calciomercato su questo fronte si accende di solito all’inizio di giugno, stanno entrando invece a pieno regime i motori sul fronte allenatori.
Innanzitutto si possono sciogliere definitivamente le indiscrezioni sulla panchina del Gotico Garibaldina, il posto del tecnico Paolo Costa sarà preso da Massimo Mazza (ex Fidentina). I rumors danno Costa promesso sposo alla Castellana ma qui la vicenda non è così scontata: Porcari (a cui serve il patentino) ha fatto davvero bene vincendo il campionato di Prima Categoria, il club al momento è concentrato sul bando per lo stadio Soressi e ogni decisione in merito alla guida tecnica non sarà presa prima di due o tre settimane. In ogni caso non è scontato il divorzio da Giacomo Porcari.
Rimanendo nei piani alti del calcio dilettantistico il Carpaneto ha incontrato nella mattinata di giovedì il tecnico Alberto Mantelli: non c’è nulla di ufficiale ma si è sulla buona strada per il rinnovo.

In casa Nibbiano&Valtidone l’intenzione è quella di allestire una formazione capace di vincere l’Eccellenza e sembra scontato il divorzio con Perazzi, in cima alla lista dei desideri fino a qualche giorno fa c’era Mino Lucci ma in caldo ci sono anche altri nomi tra cui quello di Mantelli (nel caso non rimanga a Carpaneto) o Salmi (ex Correggese e Fiorenzuola).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento