rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Le piacentine di Promozione confermano i propri mister per la prossima stagione

Nessuno cambia. CastellanaFontana: Costa. Bobbiese: Melotti. Pontenurese: Bongiorni. Alsenese: Guarnieri. Gotico Garibaldina: Emanuele Reboli. Vigolo: Brandolini. C'è gran voglia di ripartire, si aspettano novità su protocolli e sulle annate dei giovani

Già molto operativa la Pontenurese. Anche qui la guida tecnica è affidata al confermatissimo mister Bongiorni e con lui anche tutto lo staff. Per la questione giocatori si è invece in attesa di capire il protocollo, ad esempio calciatori importanti come Lucci e Lovattini decideranno in base a questo, altri smetteranno. Di ufficiale c’è l’ingaggio di Bonati, ex capitano del Salsomaggiore, arriva anche il giovane Berti (classe 2000) ex Bobbiese e Vigolo. Scabini e Silva rientrano in attività dopo i rispettivi infortuni, rimangono Russolillo e Delfanti, insomma l’ossatura c’è già e va solo completata.

Identiche valutazioni anche per l’Alsenese: mister Guarnieri è confermato mentre per i primi movimenti di mercato ci sarà da attendere qualche settimana.

Non cambia il discorso per il Gotico Garibaldina. L’allenatore rimane Emanuele Reboli, tra pochi giorni si inizieranno i primi incontri con i giocatori e l’intenzione è quella di mantenere il gruppo che aveva iniziato l’attuale stagione. Tutto confermato anche a livello giovanile, si va avanti con tutte le squadre, si attende solo il discorso relativo alle annate.

Chiudiamo infine con il Vigolo che forse risulta quello un filo più attardato, nel senso che di notizie ufficiali non ce ne sono ancora ma da quanto raccolto alla guida tecnica rimane mister Brandolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Le piacentine di Promozione confermano i propri mister per la prossima stagione

SportPiacenza è in caricamento