Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Gli ultimi movimenti in casa Virtus Caorso, Spes e Vernasca

La Virtus ha scelto mister Testa per la panchina riconfermando tutto lo storico gruppo che ha conquistato due promozioni consecutive. Alla Spes arrivano Spiaggi e Duò. Il Vernasca ha completato la rosa per la stagione 2018/2019

Partiamo dalla Virtus Caorso, neopromossa in Prima Categoria. Per la panchina è stato scelto mister Giulio Testa con la collaborazione di Paolo Fermi, ma arriva anche la riconferma in blocco del gruppo storico artefice di due promozioni consecutive. Il club potrà contare nuovamente sulla presenza di capitan Soresi, Bazzarini, Beltrami, Critelli, Galelli, Grosso, Losi A., Losi M., Mazzini, Noiosi, Parmigiani, Passera Marcello, Passera Marco, Pelati, Sivelli e Trubia tutti quanti riconfermati. Novità anche in casa Spes (Seconda Categoria), arrivano Romano Spiaggi e Paolo Duò.
Praticamente definito l’organico del Vernasca, confermati tutti i “vecchi” mentre i nuovi arrivi sono i portieri Carluccio e Zoppi, Davide Migliorini (Lugagnanese), Gabriele Loschi, Mesoraca Marco e Antonio Dimino dal Borgo San Donnino, Andrea e Gianmarco Silvestrini, Diego Brusciano, Luca Motto dal Berceto, Fiorenzo Russo, Michele Compiani dal Mezzani e Cassisa dal Fidenza. Il campo da gioco sarà a Lusurasco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Gli ultimi movimenti in casa Virtus Caorso, Spes e Vernasca
SportPiacenza è in caricamento