Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Giacomo Porcari al San Giuseppe, mister Sparzagni lascia la panchina del Podenzano

In casa San Corrado sulla panchina arriva Max Bricchi (ex Juniores della Agazzanese), mentre in Terza il San Filippo Neri affida il comando della squadra a mister Riccardo Carella. Scatenato il San Polo: presi Miki Stojkov e Igor Mitev

Il Calciomercato Dilettanti piacentino nelle ultime ore ha fatto registrare parecchie novità, a partire dall’addio di Mario Sparzagni dalla panchina del Podenzano, resterà però come dirigente in società. In casa San Corrado sulla panchina arriva Max Bricchi (ex Juniores della Agazzanese), mentre in Terza il San Filippo Neri affida il comando della squadra a mister Riccardo Carella. Per quanto riguarda la neo promossa Virtus Piacenza, il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Federico Lambrini e il primo rinforzo è quello dell’attaccante Carrara che arriva dopo due ottime stagioni e altrettanti titoli vinti con San Giorgio e San Nicolò.
Tornando in Terza il San Polo prende Miki Stojkov e Igor Mitev dal Fiore Pallavicino, arriva anche il portiere Luca Murtas. La Folgore prende Memini dal Vernasca, mentre Giulio Colla trova l’accordo per rimanere alla Pontolliese.

Ultima novità della giornata, il San Giuseppe che ha deciso il nome del nuovo tecnico dopo le dimissioni di Sprega, il direttore sportivo Nicolò Vignola ha infatti deciso di affidare la guida della prima squadra a Giacomo Porcari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Giacomo Porcari al San Giuseppe, mister Sparzagni lascia la panchina del Podenzano
SportPiacenza è in caricamento