Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Cossetti rinnova con la CastellanaFontana. Vigolzone: arriva Nicola Spelta

Eccellenza - Il Nibbiano&Valtidone c'è quasi per la scelta del tecnico che dovrebbe arrivare nel fine settimana

Il ds Parma con il bomber Cossetti

Accelera il calciomercato delle formazioni dilettantistiche piacentine e senza dubbio la notizia della settimana, dopo numerose indiscrezioni che lo volevano in partenza e cercato da molti club, è l’accordo raggiunto tra la CastellanaFontana e Stefano Cossetti per il rinnovo dell’attaccante. Il bomber si fermerà al Soressi per la terza stagione dopo una fine opera di convincimento avviata dal ds Marco Parma. Sempre in casa CastellanaFontana da registrare la conferma del pacchetto portieri: rimangono a difendere i pali Castagnetti, affiancato dal giovane Ferrari proveniente dalla Juniores e ci sarà anche il supporto di Valizia che, nonostante gli impegni di lavoro, ha comunque deciso di rimanere a supporto del gruppo.

Salendo in Eccellenza il ds Barbieri è sempre alla ricerca di un nuovo tecnico, dopo la separazione con Mantelli, a cui affidare la panchina 2020/2021 del Nibbiano&Valtidone. La rosa dei candidati si è ridotta a due profili e l’accordo è previsto per il weekend. Da archiviare come “sollecitazione” di mercato, invece, il ventilato passaggio di Valim alla Bobbiese ma il calciomercato è fluido in questo periodo e tutto può accadere.

Gran per bel colpaccio, infine, del Vigolzone che è in odore di ripescaggio in Promozione - data per certa - e quindi rinforza il pacchetto degli attaccanti ingaggiando Nicola Spelta (nella passata stagione prima al Chero e poi al Santo Stefano Lodigiano).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento