Domenica, 14 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - CastellanaFontana: confermato Dellagiovanna. Mister Fermi allo Sporting

Sempre in casa Castellana nel ruolo di direttore sportivo è stato promosso il team manager Davide Travini al posto del dimissionario Marco Parma. Il centrocampista Andrea Garilli va al Vigolzone, in Seconda sarà Caramoglio il tecnico della Pianellese

La CastellanaFontana, neoretrocessa in Promozione, ha sciolto i dubbi dando piena fiducia all’attuale tecnico Diego Dellagiovanna anche per la stagione 2023/2024. Sarà ancora lui dunque a guidare i castellani mentre per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo è stato promosso il team manager Davide Travini al posto del dimissionario Marco Parma. Le prima riconferme, oltre a quelle di mister Dellagiovanna, riguardano anche il suo staff e probabilmente la volontà sarà anche quella di trattenere gran parte dei pezzi migliori della squadra. Il direttore tecnico della Juniores sarà Marco Trabacchi, c’è l’addio invece col tecnico Brugnatelli.

Sempre in Promozione, nonostante la cocente delusione per la mancata promozione, rimarrà Dario Bongiorni sulla panchina della Pontenurese. Il tecnico era stato cambiato lo scorso febbraio nonostante il primo posto in classifica e richiamato qualche giorno fa dopo la sconfitta nello spareggio col Tonnotto.
In Prima Categoria lo Sporting Fiorenzuola ha affidato la panchina a mister Paolo Fermi, specialista nelle promozioni, confermato nel ruolo di ds Salvatore Russo.
Sempre in Prima Categoria il ds Granelli rinforza il Vigolzone prendendo il centrocampista Andrea Garilli dalla Pontolliese Gazzola.
In Seconda Categoria il ds Bordi porta mister Caramoglio sulla panchina della Pianellese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - CastellanaFontana: confermato Dellagiovanna. Mister Fermi allo Sporting
SportPiacenza è in caricamento