rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Bobbiese: saluta mister Piscina. Si separano le strade della Folgore e di Garattini

Sulla panchina della società neroverde potrebbe arrivare il tecnico Massimo Mazza

Come era stato previsto nei giorni si separano le strade della Bobbiese, neo retrocessa in Prima Categoria dopo la stagione in Promozione, e di mister Alessandro Piscina. A comunicarlo ufficialmente è direttamente il presidente Massimiliano Scabini che coglie l’occasione per «ringraziare il tecnico il lavoro svolto in modo altamente professionale, la competenza tecnica e i valori morali che lo hanno contraddistinto nonostante l’epilogo». La società neroverde tuttavia non scioglie il dubbio circa il nome del successore, da più parti si vocifera di un approdo alla Bobbiese di mister Massimo Mazza insieme al cannoniere Matteo Burgazzoli, al momento queste rimangono solamente voci e non c’è nulla di ufficiale.
Di ufficiale, invece, c’è l’addio tra la Folgore, retrocessa in Terza Categoria nonostante una rimonta e un doppio spareggio quasi miracolosi, e mister Paolo Garattini.

E' possibile comunicare alla redazione i movimenti ufficiali di calciomercato dilettanti inviando una email all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Bobbiese: saluta mister Piscina. Si separano le strade della Folgore e di Garattini

SportPiacenza è in caricamento