menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bruno Giglio

Bruno Giglio

Calciomercato - Bruno Giglio al fianco del Carpaneto, che intanto conferma Lucci e prende Marzio Merli

Il noto imprenditore, per anni main sponsor del Pro Piacenza, affiancherà il patron Rossetti. Ancora da capire se in qualità di sponsor o come socio. Intanto nello staff dirigenziale arriva l'ex ds di Nibbiano e Piacenza, Merli, come consulente di mercato

La notizia delle scorse ore in casa Carpaneto è il rinnovo dell’accordo con l’attaccante Andrea Lucci che vestirà la maglia del club per la terza stagione consecutiva. Quella di Lucci è l’ottava riconferma (Franchi, Minasola, Terzi, Barba, Fogliazza, Alessandrini e Colla) che va a sommarsi al primo acquisto, quello di Matteo Raggi, dal Gotico Garibaldina.

Sempre in casa Carpaneto, però sul fronte dirigenziale, è ufficiale l’ingresso dell’ex direttore sportivo di Piacenza Calcio e Nibbiano&Valtidone, Marzio Merli, come consulente di mercato che affiancherà e il direttore sportivo Barbieri, segnale questo di come il club del presidente Giuseppe Rossetti sia intenzionato a consolidarsi in Serie D e lavorare molto bene.
Chiudiamo infine con una notizia che era nell’aria da tempo e che ha trovato numerose conferme nelle scorse ore, cioè l’ingresso nel Carpaneto di un imprenditore importante e noto in città come Bruno Giglio (per tanti anni main sponsor del Pro Piacenza). Ancora da capire i dettagli dell’operazione, cioè se Giglio entrerà come sponsor o addirittura come socio di Rossetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento