menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baldanti

Baldanti

Calciomercato - Andrea Incontri al Nibbiano&Valtidone, Dattaro a Pontenure e Baldanti al San Nicolò

Altra giornata con numerosi movimenti di mercato tra le piacentine. Decisa la panchina del Pontegreen (Seconda Categoria) dove andrà Filippo Corini

Proseguono le manovre in casa Nibbiano&Valtidone (Eccellenza), la formazione di mister Tassi infatti innesta nel motore un pezzo da novanta come Andrea Incontri, classe 1989, cresciuto nelle giovanili del Piacenza (esordì in Serie B) proseguendo la sua carriera tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Derthona, Asti, Albese, Borgomanero, Verbania e Juve Domo. Regista abile tecnicamente sarà il motore della squadra di Tassi che lo ha fortemente voluto al Nibbiano&Valtidone.
In Promozione il Gotico Garibaldina ha preso dal Sant’Angelo il difensore Moschitti (’96) mentre la Castellana ha preso il giovane Lorenzo Sartori (’99) quest’anno alla Berretti del Piacenza.

Colpi anche in Prima Categoria per Pontenurese e San Nicolò. La Pontenurese ingaggia il forte attaccante Rocco Dattaro, il difensore centrale Rozza (Spes) e conclude numerose riconferme tra cui Biolchi, Lovattini, Russolillo, Franchi, Marzini, Pancotti, Tartaro, Bobane e il portiere Silva. In uscita ci sono Dosi (torna al Gotico), Villaggi, Rizzo e Gambazza.
Bene anche il San Nicolò che blinda la porta ingaggiando il portiere Cabrini (ex Nibbiano&Valtidone e Piacenza) e trova l’accordo per far tornare bomber Baldanti (che ha salutato il Vigolzone) a guidare l’attacco. Decisa infine la panchina del Pontegreen (Seconda Categoria) dove andrà Filippo Corini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento