Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Migliavacca e Spreafico sempre scatenati

Tutti i bomber delle formazioni piacentine dalla Serie D alla Terza Categoria. In Promozione viaggiano Pompini e Bongiorni dell’Alsenese, doppietta per Delfanti (Pontenurese)

striscione_marchini_2018-a1_s-2In Serie D timbra Bruschi (Fiorenzuola) che si porta a quota 2 reti mentre in Promozione si registra la doppietta di Delfanti (3, Pontenurese) con la coppia Pompini-Bongiorni (Alsenese) che vanno ancora a segno (2).
In Prima Categoria due doppiette, quelle di Paolo Rosi (Sporting Fiorenzuola) e di David Rossi (Ziano), la classifica è guidata da Spreafico (4, Ziano) a segno anche domenica.
In Seconda A due doppiette per Hysa (Rivergaro) e Calicchio (San Filippo Neri), comandano la classifica a quota 3 reti Accordino (San Giuseppe), Bottiglieri A. (Gragnano), Pratesi (GossolengoPittolo), Zecca (Rivergaro). Tre le doppiette nel Girone B per Campana (Lugagnanese), Carli (San Lazzaro) e l’intramontabile Migliavacca (Turris) che piazza la seconda doppia in due partite e guida la classifica con 4 reti.
Due doppiette in Terza Categoria, per Bissi (Lyons Quarto) e Attini (Travese), la classifica è guidata a 3 reti da Magnani (Virtus Piacenza) e Attini (Travese).

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

SERIE D

2 gol: Bruschi (Fiorenzuola)

1 gol: Stronati (Fiorenzuola), Tognoni (Fiorenzuola)

ECCELLENZA

1 gol: Gabrielli (Carpaneto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento