Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio Giovanile - Il programma del weekend. Berretti: riflettori sull'anticipo Piacenza-Parma

Biancorossi in campo venerdì 10 marzo (ore 16.30) al Bertocchi contro il Parma. Juniores Provinciali A: Royale Fiore penalizzato con 2 punti e ora la vetta si allontana a -4. Il programma di Berretti, Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi del weekend

Nella 21esima giornata del campionato Berretti il Piacenza anticipa a venerdì 10 marzo, al campo Bertocchi ore 16.30, il derby contro il Parma, mentre il Pro Piacenza va in campo sabato sul terreno del Torino.
L’Under 17 del Piacenza gioca domenica pomeriggio al Bertocchi contro il Lumezzane, il Pro Piacenza invece va in casa dell’Albinoleffe, stesse partite per la categoria Under 15. Doppia trasferta infine per la formazioni Under 16: il Piacenza va a Mantova e il Pro in casa del Bassano.
Turno di riposo generale per le Juniores Nazionali (concomitanza col Torneo di Viareggio) mentre le Juniores Regionali affrontano l’ultimo turno della stagione regolare. Nibbiano&Valtidone e Carpaneto sono già qualificate alle fasi finali mentre il Corte Calcio, fanalino di coda, è già retrocesso. Situazione al limite per la Pontolliese Gazzola che, per non retrocedere, deve battere la Fidentina e sperare nella sconfitta della Fontanellatese contro il Noceto e anche che la Casalese non superi il Gotico Garibaldina.
Da segnalare negli Juniores Provinciali A la penalizzazione di 2 punti inflitta al Royale Fiore, secondo in classifica, che vede lo svantaggio dalla capolista Rottofreno aumentare da 2 a 4 punti, sempre nel Girone A la partita Bobbiese-Bivio Volante si recupera il 21 marzo.

Il programma del fine settimana del 10, 11 e 12 marzo:  

Berretti A
Leggi qui programma e classifica

Under 17 A
Leggi qui programma e classifica

Under 16 A
Leggi qui programma e classifica

Under 15 A
Leggi qui programma e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento