menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Berretti: ko Piacenza e Pro contro Inter e Alessandria. Juniores: 2-2 nella gara tra Nibbiano e Carpaneto

Tutti i risultati delle squadre piacentine impegnate sabato pomeriggio nei campionati Berretti, Juniores Nazionali e Juniores Regionali

Niente da fare per le due piacentine del campionato Berretti, il Piacenza è uscito sconfitto 1-2 dal big match del Bertocchi contro la capolista Inter (in rete D’Ausilio per i biancorossi) mentre il Pro è stato battuto 3-2 dall’Alessandria, rossoneri che rimango così ultimi in classifica (gol di Perrotti e Keita per il Pro). In vetta viaggiano a pari punti (39) Inter e Como.
Negli Juniores Nazionali buon pareggio per 1-1 del Fiorenzuola di Tretter sul campo della quotata Imolese.
Tra gli Juniores Regionali termina 2-2 la sfida tra la capolista Nibbiano/Valtidone e l’inseguitrice Carpaneto, che rimane a -11 dalla vetta. Bella vittoria a sorpresa del fanalino di coda Corte Calcio che supera 0-3 il Gotico Garibaldina, mentre l’Agazzanese rimedia una brutta sconfitta (4-1) sul campo del Noceto.

(Per chi legge con la App di sportpiacenza.it i link qui sotto non sono attivi, è possibile consultare programma, risultati e classifiche di tutti i campionati nella sezione dedicata “calendari e classifiche” della app)

Berretti A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali E
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Commenti e tabellini

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento