rotate-mobile
Calcio

Serie B - La FeralpiSalò indica nello stadio Garilli la struttura dove giocherà il campionato 2023/2024

I lombardi segnalano l'impianto di Piacenza (con l'ok di amministrazione e club) nella domanda di iscrizione, ma faranno comunque un ultimo tentativo per cercare di giocare al Rigamonti, ma manca l'accordo col Brescia

Al momento sarà lo stadio Garilli di Piacenza la casa della neopromossa FeralpiSalò che il prossimo anno giocherà in Serie B. La società lombarda, infatti, non è riuscita a trovare l’accordo con il Brescia per utilizzare l’impianto Rigamonti mentre il proprio stadio, il Lino Turina, ha bisogno di una serie di lavori e un restyling completo per poter essere agibile in B. Due eventi che hanno costretto la Feralpi a migrare verso Piacenza che ha dato ampia disponibilità sia come amministrazione comunale sia come club.
Da quanto raccolto la Feralpi a oggi ha indicato nella domenica di iscrizione lo stadio Garilli come struttura in cui giocherà al sabato le partite di Serie B, tuttavia da quanto compreso sembra che la Feralpi nelle prossime settimane proverà un’altra trattativa sempre col Brescia per trovare un accordo sul Rigamonti, soluzione comunque preferita per una questione di vicinanza a Salò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - La FeralpiSalò indica nello stadio Garilli la struttura dove giocherà il campionato 2023/2024

SportPiacenza è in caricamento