rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Altri 200 biglietti in Tribuna Sud per i tifosi del Parma. Sabato pomeriggio al Garilli c'è la sfida con la Feralpi

I 200 ticket aggiuntivi sono in vendita fino alle ore 19, già sold out il settore ospiti. Attesi circa 1700 tifosi crociati, un buon numero ma distante da quelli staccati da Sampdoria, Catanzaro e Palermo.

Come riporta il sito specializzato parmalive.it sabato pomeriggio al Garilli saranno circa 1700 i tifosi del Parma presenti per la sfida contro la Feralpi. Poco prima dell'inizio della conferenza stampa di mister Pecchia, l'ufficio stampa crociato ha comunicato di aver ricevuto notizia dalla FeralpiSalò di un'ulteriore dotazione di 200 biglietti per il settore ospiti. Tagliandi che saranno in vendita a breve sul circuito Vivaticket, e che potrebbero terminare molto rapidamente, portando il numero di tifosi crociati al Garilli a circa 1650. I 200 biglietti in più saranno messi in vendita in Tribuna Laterale Sud fino alle ore 19 di venerdì. Il settore ospiti è già sold out.
Senz’altro una buona presenza facilitata dalla vicinanza e dal primo posto in classifica, ma che non va a intaccare i numeri più importanti staccati durante l’anno dai tifosi di Sampdoria, Catanzaro e Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri 200 biglietti in Tribuna Sud per i tifosi del Parma. Sabato pomeriggio al Garilli c'è la sfida con la Feralpi

SportPiacenza è in caricamento