Venerdì, 12 Luglio 2024
Calcio

Serie B - FeralpiSalò: al Garilli arrivano la Reggiana il 28 ottobre e la Cremonese il 16 dicembre

La squadra lombarda giocherà tutta la stagione a Piacenza, l'esordio in casa il 26 agosto contro il SudTirol. A marzo 2024 le gare interne contro Sampdoria (il 2) e Parma (il 16)

Sarà lo stadio Garilli a ospitare per tutta la prossima stagione di Serie B le gare interne della FeralpiSalò che già da settimane è al lavoro con i dirigenti biancorossi per limare e concordare gli ultimi dettagli (l’accordo è per tutta l’annata) visto che tra poco più di un mese si parte.
Possibile che il profumo della B, campionato avvincente in grado di esprimere un interessante livello di gioco e la prospettiva di poter vedere alcuni club blasonati (come Sampdoria e Bari, tanto per citarne due) spingano anche i piacentini a presentarsi ogni tanto al Garilli al sabato pomeriggio, in particolare in alcuni appuntamenti che potrebbero, vagamente, ricordare il profumo di derby.
La FeralpiSalò farà il suo esordio il 19 agosto nella prima di campionato in trasferta contro il Parma, poi alla seconda giornata i lombardi saranno di scena al Garilli (26 agosto) contro il SudTirol. Sarà l’11esima giornata (28 ottobre) la giornata in cui qualche piacentino potrebbe tifare, almeno un po’, per la Feralpi perché al Garilli arriverà la Reggiana mentre sarà senz’altro il 16 dicembre la giornata da bollino rosso, quando a Piacenza ci sarà la Cremonese. Per vedere il Parma, infine, bisognerà aspettare la 30esima giornata, il 16 marzo 2024, senz’altro interessante sarà anche assistere a FeralpiSalò-Sampdoria del 2 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - FeralpiSalò: al Garilli arrivano la Reggiana il 28 ottobre e la Cremonese il 16 dicembre
SportPiacenza è in caricamento