Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Sabato sera al Garilli c'è FeralpiSalò-SudTirol. Previsti forti sconti per gli abbonati del Piacenza

Bella iniziativa della società lombarda che apre agli sconti anche per gli appassionati piacentini che intendono guardare la Serie B. «Ringraziamo la città che ci sta ospitando»

Una promo speciale. Un "Grazie" pieno di passione condivisa ad una città che ci ha accolto a braccia aperte. Feralpisalò ha riservato una tariffa ad hoc per chiunque volesse vivere una doppia stagione da sogno: restando accanto alla propria squadra del cuore godendosi, in aggiunta, lo spettacolo della Serie B.

Martedì 22 e giovedì 24 agosto, dalle 17:30 alle 19:30 alla biglietteria dello stadio Garilli ci sarà la possibilità, per tutti i tifosi già abbonati al Piacenza Calcio e per chi volesse farlo in questi giorni, di sottoscrivere l’abbonamento per Lupa e Leoni grazie ad una scontistica dedicata: abbonandosi al Piacenza Calcio sarà infatti possibile seguire la Feralpisalò in Serie B con una scontistica del 50% in tutti i settori disponibili.

L’esordio della FeralpiSalò al Garilli di Piacenza è in programma sabato 26 agosto alle 20.30, i lombardi nella seconda giornata di Serie B ospiteranno il SudTirol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera al Garilli c'è FeralpiSalò-SudTirol. Previsti forti sconti per gli abbonati del Piacenza
SportPiacenza è in caricamento