rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

PFA e Real Sud al comando. Sport Club Alba ferma la capolista, prime gioie per Anatolia e Neymars

In Silver il Liverpoork prova la fuga superando di misura 2-1 il Sant'Antonio: decisiva la rete di Rutigliano

Nella Golden League di Calcio a 11 la capolista PFA allunga in classifica regolando 3-1 il Ferriere grazie alle reti di Cvetanov, Hassoun e Monti. In Silver il Liverpoork prova la fuga superando di misura 2-1 il Sant'Antonio: decisiva la rete di Rutigliano.
Nella Golden League di Calcio a 7 pareggio al cardiopalma tra la capolista Bar Ponte e Sport Club Alba che impattano 7-7: da segnalare la tripletta di Zanetti da una parte e il poker di Voja dall'altra. In Silver il Real Sud si prende la vetta vincendo 5-2 contro Illyrian mandando a referto Butticè, Del Conte, Di Marzo, Mallozzi e Russo. Magika ritrova il successo in trasferta superando 4-3 La Verza grazie alla tripletta di Annunziata.
Nell'Amatori Silver Anatolia conquista la prima vittoria in campionato dilagando 5-0 ai danni di Arnaboldi grazie alla doppietta di Di Pasquale e alle reti di D'Angelo, La Placa e Licari. In Amatori Golden Il Drago ottiene i tre punti imponendosi 3-1 contro CSG Futsal: fondamentale la doppietta di Badovini. Nella Silver Amatori Neymars travolge 12-3 i Desperados trascinato dalla cinquina di Daprà e dalla tripletta di Bernini che possono festeggiare con i compagni il primo trionfo nei campionati CAI.

RISULTATI 4 MARZO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PFA e Real Sud al comando. Sport Club Alba ferma la capolista, prime gioie per Anatolia e Neymars

SportPiacenza è in caricamento