rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

Servizio Civile OPES. Aperte le domande di partecipazione per la sede di Piacenza

Il termine per presentare la domanda di partecipazione è fissato per il 22 febbraio

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 4 operatori per il Comitato OPES di Piacenza che saranno impiegati in due progetti distinti presso la sede di via Musso 5:

-"Educhiamo allo Sport per l'inclusione sociale" che ha come obiettivo specifico quello di fornire una educazione di qualità, equa ed inclusiva, ed una opportunità di apprendimento per tutti;

-"Educhiamo alla coesione" che ha come obiettivo il rafforzamento  della coesione sociale anche attraverso l'incontro tra diverse generazioni e l'avvicinamento dei cittadini alle istituzioni.

Il progetto avrà una durata di 12 mesi, con un impegno settimanale di massimo 25 ore. Per i volontari selezionati è previsto un compenso mensile di 507,30 €. L'avvio del progetto è previsto per il mese di Settembre.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione è fissato per le ore 14:00 del 22 febbraio 2024.

La consegna della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma DOL. Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.

BANDO SERVIZIO CIVILE

VISIONE PROGETTI

PAGINA SERVIZIO CIVILE

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE DELLA DOMANDA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile OPES. Aperte le domande di partecipazione per la sede di Piacenza

SportPiacenza è in caricamento