rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torna "Confindustria in Campo”. Il 12 maggio in Piazza Cavalli a Piacenza

L'evento è patrocinato dal Comune di Piacenza con la direzione sportiva-organizzativa di CAI Soccer e Opes Piacenza

Torna con la 7^ edizione il Torneo di "Confindustria in Campo", il torneo Corporate di Calcio a 5 aziendale ideato dal Gruppo Giovani Industriali Piacenza, da sempre patrocinato dal Comune di Piacenza con la direzione sportiva-organizzativa di CAI Soccer e Opes Piacenza. La data dell'evento è prevista per Domenica 12 Maggio in Piazza Cavalli a Piacenza. Anche quest'anno sarà prevista una donazione a favore di una associazione del territorio piacentino.  L'edizione annuale sarà svolta in memoria di Stefano Gatti, imprenditore e indimenticato presidente onorario del Piacenza Calcio.

Il Weekend del Torneo sarà aperto da un Evento che si svolgerà venerdì 10 maggio dalle ore 18.30 presso la splendida Terrazza del Grande Albergo Roma (o in altra location iconica), in collaborazione con Rolleri Cultura d'Impresa, alla presenza delle aziende partecipanti e dei Giovani Industriali. La serata vedrà uno speech di un ospite d’eccezione che tratterà sui temi della “Importanza del capitale umano in azienda” e sul "Saper far squadra tra imprese”. Quest’anno il Torneo sarà interamente plastic free grazie alla partnership con l’azienda piacentina Decalacque che allestirà presso Piazza Cavalli dei nuovissimi dispenser di acqua purificata.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per tutte le aziende interessate a partecipare con i propri dipendenti: per info e iscrizioni contattare il 340 8380348 oppure scrivere a opes.pc@gmail.com.

Si parla di

Video popolari

Torna "Confindustria in Campo”. Il 12 maggio in Piazza Cavalli a Piacenza

SportPiacenza è in caricamento