menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CAI Soccer Piacenza - Physioevolution e Oma in Golden, PFA capolista, speranze Galleana

I risultati del lunedì

Nel Girone A della Golden League Apertura di Calcio a 11 la Galleana ha la meglio per 1-0 con la rete di Stefani sul Nibbiano e ritorna in corsa per un posto nei Playoff che daranno accesso alla Golden League Clausura 2020. Ora la Galleana si giocherà l'ultimo posto degli spareggi con Libertas, già agganciata a quota 9, e con Rio Sanrocchese (decisivo lo scontro diretto tra le due).

unnamed(1)-6

Nel Girone B la PFA trascinata dalla coppia goal Lemgataa-Orellana autori anche ieri di una doppietta a testa si impone 5-0 sui GreenGold San Polo. Con questi tre punti la formazione costruita dal DS Malafronte e dal Presidente Leotta vince il girone ed è pronta a dar battaglia alle altre tre qualificate nei Playoff Scudetto. Appuntamento a gennaio con le Semifinali per decretare la squadra vincitrice del Titolo di Apertura.

unnamed(2)-2-6

Negli spareggi di qualificazione alla Golden League Clausura di Calcio 7 Physioevolution/IdeaBuilding supera 4-1 il Bar Occhi Verdi di Podenzano con la doppietta di Grisi e le reti di Dotti e Marzini e conquista la partecipazione alla Golden League Clausura 2020. Vince 8-3 Oma Montaggi nell'incontro con Castro Novo e mantiene la categoria: per la squadra vincitrice doppiette di Ounaser e Bergam e reti di Lebchir, Talai, Adimi e Karim.

unnamed(3)-2-4

Nel Girone A dell'Amatori League di Calcio a 5 ottima prova di squadra del Binario 411 che espugna 13-4 il campo di Dea Blindata mandando a segno nove giocatori diversi. Tre punti anche per CSG Futsal che con la doppietta di Lupo e le reti di Mei, Signorino e Torchio si impone 5-2 sull'Atletico Ruvlè.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento