Questo sito contribuisce all'audience di

Che spettacolo Totomania: regna l'incertezza al comando

Sempre in tre in vetta, Leonardo Baruzzi prende il posto di Fabrizio Bongiorni e si piazza al vertice insieme a Tommaso Ironi e Ilmaestro. On line la nuova schedina

Non si spezza l'equilibrio al comando di Totomania. Cambia uno dei protagonisti, ma in vetta rimane un terzetto di utenti: Leonardo Baruzzi piazza il risultato di giornata e con 11 punti raggiunge in testa Tommaso Ironi e Ilmaestro, seguiti a una sola lunghezza da Fabrizio Bongiorni.

Intanto è on line la nuova schedina, che si potrà giocare fino a sabato alle 20.

IL REGOLAMENTO

Per giocare dovete cliccare su questo link oppure fare copia-incolla dell’indirizzo https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php. Si aprirà una schermata in cui vi verrà chiesto di effettuare login con un account di google (ad esempio gmail, ma non solo), una volta completata questa semplicissima operazione vi troverete direttamente nella pagina in cui sarà possibile compilare la schedina oppure visualizzare quelle già giocate. Non vi resta che aprire quella della settimana in corso e cercare di azzeccare i risultati delle tredici gare proposte dalla redazione. Il regolamento consente di utilizzare al massimo una sola tripla e tre doppie e il termine ultimo per compilare la schedina è fissato per il sabato alle 20. Chi ha già effettuato le operazioni di login potrà evitare la registrazione ed entrare con le credenziali già in proprio possesso.

Macron Store 600x338-2

Ferriere Sport camp-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento