Questo sito contribuisce all'audience di

Totomania: arriva un altro 12

Domenica con i play off e i play out cambia il regolamento. Terremo validi i risultati ottenuti al 90' e non quelli dei supplementari

Ancora una volta i nostri esperti arrivano davvero a un passo dall'en plein: Andrea Lucci si ferma a 12 pronostici azzecati e non può esultare pienamente a causa di un singolo errore. A dettare legge nella classifica generale di Totomania è una coppia a quota 53, seguita a 49 da altri due appassionati del calcio dilettantistico, che domenica vedrà una giornata particolare. Iniziano i play off e cambia leggermente il nostro regolamento, dunque grande attenzione alle novità previste: per le gare della post season terremo valido il risultato al 90' (dunque anche il pareggio) e non quello finale, che varierà nel corso del supplementari. Attenzione dunque ad azzeccare i pronostici con il risultato dopo i classici due tempi.

Intanto la nuova schedina ideata da Sportpiacenza (da compilare entro sabato alle 20) si può già trovare al link https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php.

Giocare è semplicissimo: innanzitutto dovete cliccare su questo link oppure fare copia-incolla dell’indirizzo https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php. Si aprirà una schermata in cui vi verrà chiesto di effettuare login con un account di google (ad esempio gmail, ma non solo), una volta completata questa semplicissima operazione vi troverete direttamente nella pagina in cui sarà possibile compilare la schedina oppure visualizzare quelle già giocate. Non vi resta che aprire quella della settimana in corso e cercare di azzeccare i risultati delle tredici gare proposte dalla redazione. Il regolamento consente di utilizzare al massimo una sola tripla e tre doppie e il termine ultimo per compilare la schedina è fissato per il sabato alle 20.

La novità di questa edizione è la possibilità di partecipare a Totomania anche sfruttando Telegram, la conosciutissima app di messaggistica veloce e sicura. Un’opportunità concessa a tutti ma utile soprattutto per chi non dispone di un account google. Utilizzare Telegram è ancora più facile che giocare la schedina sul computer: è sufficiente scaricare l’app (totalmente gratuita) dal proprio store android o apple, andare all’indirizzo schedinaSportPiacenzabot e quindi cliccare su compila. A questo punto il sistema proporrà una gara alla volta e i giocatori dovranno semplicemente indicare il proprio pronostico. Più semplice da fare che da spiegare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferriere Sport camp-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento