Questo sito contribuisce all'audience di

Totomania: triplo balzo in avanti, ancora novità al comando della classifica

Online la nuova schedina del calcio dilettanti. Si possono giocare al massimo una tripla e tre doppie, il termine ultimo per azzeccare i tredici pronostici è fissato per sabato alle 20

Sembrava una giornata tutto sommato tranquilla quella di Totomania appena terminata. Un solo utente in doppia cifra, gli altri a inseguire a quota 9. Invece, ancora una volta, ecco una valanga di novità nella graduatoria generale, con Giuseppe Zerbi che compie un triplo salto in avanti e balza al comando insieme a Matteo Maffi, pure lui salito dalla seconda alla prima posizione. Ma come è ormai consuetudine la classifica è sempre cortissima e in soli cinque punti sono racchiusi ben 14 appassionati. Tutto è possibile dunque, intanto la nuova schedina (da compilare entro sabato alle 20) si può già trovare al link https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php.

Giocare è semplicissimo: innanzitutto dovete cliccare su questo link oppure fare copia-incolla dell’indirizzo https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php. Si aprirà una schermata in cui vi verrà chiesto di effettuare login con un account di google (ad esempio gmail, ma non solo), una volta completata questa semplicissima operazione vi troverete direttamente nella pagina in cui sarà possibile compilare la schedina oppure visualizzare quelle già giocate. Non vi resta che aprire quella della settimana in corso e cercare di azzeccare i risultati delle tredici gare proposte dalla redazione. Il regolamento consente di utilizzare al massimo una sola tripla e tre doppie e il termine ultimo per compilare la schedina è fissato per il sabato alle 20.

La novità di questa edizione è la possibilità di partecipare a Totomania anche sfruttando Telegram, la conosciutissima app di messaggistica veloce e sicura. Un’opportunità concessa a tutti ma utile soprattutto per chi non dispone di un account google. Utilizzare Telegram è ancora più facile che giocare la schedina sul computer: è sufficiente scaricare l’app (totalmente gratuita) dal proprio store android o apple, andare all’indirizzo schedinaSportPiacenzabot e quindi cliccare su compila. A questo punto il sistema proporrà una gara alla volta e i giocatori dovranno semplicemente indicare il proprio pronostico. Più semplice da fare che da spiegare.

Ogni settimana verranno pubblicate due classifiche, quella di giornata e la graduatoria generale, che sommerà i risultati ottenuti nel corso della stagione per decretare, a fine anno, il miglior intenditore del calcio dilettanti piacentino. Adesso non vi resta che giocare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferriere Sport camp-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento