Domenica, 14 Luglio 2024
Appuntamenti

Sabato al Centro Sportivo Lyons Quarto la presentazione di Academy Moretti e Piace Volley

Sabato pomeriggio al centro sportivo di Quarto in Gossolengo, a partire dalle 18, si terrà la presentazione delle squadre di due società sportive della provincia di Piacenza. Per il calcio sfileranno sul campo centrale i lupetti dell’Academy Moretti con tutti i tesserati; dai piccoli amici nati nel 2017-2018 sino alla Juniores Regionale composta dai ragazzi nati nel 2006-2007. Per la pallavolo invece saluteranno tutti i presenti tre squadre regionali: le ragazze della serie C con la squadra Bft Burzoni, della serie D con la squadra Molto Pizza e sarà presente anche la serie D maschile con la squadra Piace Volley.

Il pomeriggio di festa con gli sport calcio&pallavolo si svolgerà nel centro sportivo gestito dalla Polisportiva Lyons Quarto che ha completamente ristrutturato sia gli spazi all’aperto che quelli interni trasformando il centro in un bello e confortevole punto di incontro.
Ad apertura di manifestazione un’esibizione canora dell’artista Francesca Pulice darà il benvenuto a tutti gli invitati con un testo dedicato allo sport e ai suoi valori; durante la manifestazione saranno presenti anche i campioni della Footwork che si esibiranno sia con alcune performance personali, sia sfidando i bambini e i genitori nell’Arena del calcio che sarà allestita per l’occasione.
Anche gli amici della pallavolo intendono stupire i presenti invitando alcuni pallavolisti della Serie A maschile pronti a scherzare ed intrattenere anche i bambini del calcio.

La Polisportiva Lyons Quarto apre le porte del suo centro sportivo ai bambini, ai loro genitori, a chi ama lo sport e in particolar modo ai residenti di Quarto ringraziandoli per la pazienza mostrata durante i lavori di ristrutturazione. Saranno presenti anche le autorità sportive della nostra provincia e altre cariche istituzionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato al Centro Sportivo Lyons Quarto la presentazione di Academy Moretti e Piace Volley
SportPiacenza è in caricamento