rotate-mobile
Appuntamenti

Annullato Sport Happening, si svolgerà nel 2019

La fiera dello sport posticipata al prossimo anno "per problemi organizzativi legati alla sicurezza e per le esigenze di spazi espositivi di Geofluid"

La prima edizione di Sport Happening - la fiera dello sport destinata principalmente alla promozione sportiva tra i giovani, e originariamente in programma a Piacenza Expo l’8 e il 9 settembre - non si svolgerà quest’anno ma nel 2019.
L’evento, patrocinato dal Coni Point Piacenza, è stato infatti posticipato al prossimo anno per sopraggiunti problemi di carattere organizzativo legati sia alla sicurezza dei partecipanti, sia alle impellenti esigenze di spazi espositivi da parte di Piacenza Expo in vista del più importante evento fieristico del calendario piacentino, il Geofluid, che sta facendo registrare numeri da record.

«Mi scuso con le Federazioni sportive e con le Associazioni che con grande entusiasmo - sottolinea il Delegato provinciale Coni, Robert Gionelli - avevano aderito a questa iniziativa nata per diffondere ulteriormente la pratica sportiva tra i giovani. Non siamo riusciti a risolvere per tempo questi problemi di carattere organizzativo, ma l’esperienza accumulata in questi mesi ci consentirà si- curamente di mettere in cantiere questo evento il prossimo anno. Ringrazio Piacenza Expo per la grande disponibilità dimostrata verso il mondo sportivo piacentino, ma anche tutte le persone che in questi mesi si erano impegnate per dare vita a Sport Happening e ai suoi eventi collaterali».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato Sport Happening, si svolgerà nel 2019

SportPiacenza è in caricamento