Giovedì, 24 Giugno 2021
Volley A1 maschile

Fanfara degli Alpini, Murales Wixo Lpr e minivolley: che spettacolo domenica per Piacenza-Sora

I biglietti si possono acquistare a 6 euro nella sede delle Penne nere: il ricavato della vendita sarà utilizzato per l'Unità di protezione civile

Tutti gli intervenuti all'incontro di presentazione delle iniziative

Wixo Lpr-Sora sarà il clou della giornata, ma domenica il PalaBanca vivrà una giornata ricca di appuntamenti e di spettacoli; protagonisti non solamente i giocatori della Superlega ma anche i pallavolisti dell’Under 12 e soprattutto gli Alpini.

L’intenso programma del pomeriggio è stato presentato nella sala stampa del PalaBanca dai dirigenti della Wixo Lpr, con in testa il presidente Guido Molinaroli, lo sponsor Roberto Pighi e il direttore sportivo Gabriele Cottarelli, dai giocatori Simone Parodi e Gabriele Di Martino, dai vertici della Fipav provinciale e della locale sezione degli alpini.

Partiamo proprio da questi ultimi, intervenuti con il presidente provinciale Roberto Lupi: sarà possibile per tutti acquistare i biglietti dell’incontro al prezzo scontato di 6 euro presentandosi nella sede di via Cremona 1. «Abbiamo già venduto alcune centinaia di tagliandi, ma siamo convinti che il grosso arriverà in questi giorni. Anche perché l’incasso verrà devoluto alle nostre attività benefiche e nello specifico all’Unità di protezione civile composta da settanta volontari che operano sul territorio durante tutto l’anno». Al PalaBanca sarà presente la Fanfara della sezione, che terrà compagni agli spettatori già da mezz’ora prima dell’inizio e quindi tornerà in campo fra un set e l’altro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanfara degli Alpini, Murales Wixo Lpr e minivolley: che spettacolo domenica per Piacenza-Sora

SportPiacenza è in caricamento