menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Vermiglio: «Pugnalati alle spalle» - 1

Volley - Vermiglio: «Pugnalati alle spalle» - 1

Volley - Vermiglio: «Pugnalati alle spalle»

Valerio Vermiglio torna sulla questione societaria del Copra. Lo fa con parole forti, ribadendo la propria posizione a favore di Molinaroli (peraltro già nota dopo la lettera aperta firmata da tutti i giocatori) contro chi ancora...


Valerio Vermiglio torna sulla questione societaria del Copra. Lo fa con parole forti, ribadendo la propria posizione a favore di Molinaroli (peraltro già nota dopo la lettera aperta firmata da tutti i giocatori) contro chi ancora adesso, spiega il regista, cerca di mettere i bastoni fra le ruote al presidente biancorosso.

L’intervento di Vermiglio è registrato in un video pubblicato sul blog dal15al25 di Gianluca Pasini, giornalista della Gazzetta dello sport
Da fuori - chiede Pasini a Vermiglio dopo una battuta sulla partita con la Lube - l’impressione che si ha è che, nonostante tutti i vostri sforzi, le voci societarie e una tranquillità economica che non c’è inizino a pesare nella testa di voi giocatori.

«Mi sono reso conto che Molinaroli ha un cuore enorme e, al di là dei suoi difetti, ha fatto di tutto per mantenere una squadra in Serie A. Si è fidato di gente che l’ha pugnalato godendo del fatto di pugnalarlo e lo sta facendo ancora adesso complicando la vita non solo sua ma di tantissime famiglie. Il presidente sta facendo di tutto, è una cosa grandissima che apprezzo enormemente»,.
Quindi il regista del Copra prosegue: «Ovviamente questa situazione sta creando confusione. All’inizio ti dà il modo di compattarti, ma quando certi episodi si ripetono ti tolgono la forza di reagire e di sacrificarti, ti tagliano le gambe. Non è semplice rimanere concentrati anche perché ci sono tante altre società che ti chiamano e vogliono sapere quale sia la situazione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento