rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Perrin, buona prova personale alla World Cup

E’ buona la prima prova di John Gordon Perrin da nuovo giocatore dell’Lpr. Il canadese, impegnato nella mattinata italiana nella gara d’esordio della World Cup controgli azzurri di Blengini, non è riuscito a conquistare il risultato pieno ma ha...

E’ buona la prima prova di John Gordon Perrin da nuovo giocatore dell’Lpr. Il canadese, impegnato nella mattinata italiana nella gara d’esordio della World Cup controgli azzurri di Blengini, non è riuscito a conquistare il risultato pieno ma ha messo in mostra una bella prestazione personale. Il successo è andato all’Italia, capace di superare 3-1 (25-19, 25-20, 22-25, 25-13) la formazione di Glenn Hoagh con 20 punti di Zaytsev.
Il neo piacentino (elogiato ieri da Leo Marshall, suo ex compagno all’Izmir in Turchia) nonostante la sconfitta di squadra si è messo in luce in tutti i fondamentali. Per lo schiacciatore canadese sono arrivati 14 punti in attacco (e 6 errori) su 37 tentativi, con un discreto 38 per cento a rete, ma soprattutto 27 ricezioni perfette per un eccellente 70 per cento in seconda linea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Perrin, buona prova personale alla World Cup

SportPiacenza è in caricamento