menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ostapenko, centrale russo del Copra

Ostapenko, centrale russo del Copra

Volley - Page arrivato a Piacenza, Ostapenko atteso a ore

Si chiude le prima settimana di allenamenti per il Copra, che nel pomeriggio ha salutato anche lo statunitense Robart Page, opposto a stelle e strisce fino a pochi giorni fa impegnato con la rappresentativa B del proprio paese e arrivato in...

Si chiude le prima settimana di allenamenti per il Copra, che nel pomeriggio ha salutato anche lo statunitense Robart Page, opposto a stelle e strisce fino a pochi giorni fa impegnato con la rappresentativa B del proprio paese e arrivato in mattinata a Piacenza. A breve Radici potrà avere a disposizione anche Aleksej Ostapenko, centrale russo che non si era presentato il giorno del raduno per problemi legati al visto. Gli aspetti burocratici sono stati definiti nei dettagli e ora i documenti sono a posto; Ostapenko salirà sull'aereo diretto a Milano e nei prossimi giorni si metterà a disposizione del tecnico biancorosso in vista della nuova stagione.
Intanto non è ancora stato definito il via ufficiale alla prossima annata: la Supercoppa fra Lube (vincitrice dello scudetto) e Copra (prima in Coppa Italia) era stata inizialmente annunciata per il 15 ottobre, mentre alla presentazione del campionato dalla Lega era arrivata la notizia di un probabile anticipo al 14. Cambia poco, ma l'ufficializzazione ancora manca, così come non si conosce ancora la sede in cui si giocherà, con Bologna che fino a qualche settimana fa sembrava la favorita.

ABBONAMENTI A QUOTA 450
Prosegue intanto la campagna abbonamenti, che al momento contempla la prelazione per i vecchi abbonati. A oggi sono state 450 le tessere sottoscritte; la campagna riprenderà da lunedì sempre al PalaBanca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento