Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Molinaroli smentisce: «Non c'è nessuno sponsor»

«C’è uno sponsor interessato al Copra Elior. Doveva dare una risposta nella serata di ieri, ma dopo la conferenza stampa della Rebecchi Nordmeccanica tutto è slittato a domani sera. Siamo fiduciosi e speriamo che l’accordo vada in porto». Parole...

Volley - Molinaroli smentisce: «Non c'è nessuno sponsor» - 1
«C’è uno sponsor interessato al Copra Elior. Doveva dare una risposta nella serata di ieri, ma dopo la conferenza stampa della Rebecchi Nordmeccanica tutto è slittato a domani sera. Siamo fiduciosi e speriamo che l’accordo vada in porto». Parole di Paolo Dosi durante la conferenza stampa del primo pomeriggio in Comune. Ma in serata arriva la smentita di Guido Molinaroli, presidente del Copra Elior: «Non so di cosa stiamo parlando» replica il massimo dirigente biancorosso. Che prosegue: «L’unica cosa reale è che come Dimensione Sport abbiamo dato l’ok per concedere alla Rebecchi Nordmeccanica il PalaBanca per i prossimi tre anni alle stesse condizioni dell’ultima stagione. Del resto non so niente».
Eppure il sindaco aveva confermato che lo stesso Molinaroli era a conoscenza delle intenzioni dell’imprenditore interessato. Che, è bene precisarlo, non era Arici dell’Lpr, nonostante rumors e identikit portassero tutti in quella direzione.
La crescente confusione montata nelle ultime ore ha portato non pochi problemi a Molinaroli. «Se la squadra femminile si salva sono contento, perché non voglio essere additato come la persona che ha affossato il volley a Piacenza. Molti mi stanno accusando anche di questo. Allora dico che se fino a qualche ora fa avevo la speranza di trovare qualcuno disposto a proseguire il discorso pallavolo nel maschile adesso ci metto sopra una pietra tombale. Sono davvero stanco di essere messo in mezzo da tutti».
Quindi fa chiarezza sul discorso sponsor e PalaBanca. «Alla Rebecchi Nordmeccanica avevamo proposto di accollarsi un affitto identico a quello dell’ultima stagione, mentre l’altra parte delle spese per la gestione dell’impianto sarebbe stata coperta da un imprenditore. L’intervento dunque era legato al PalaBanca, non a un ingresso in società per il Copra Elior».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento