menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Radici arriva da Città di Castello

Andrea Radici arriva da Città di Castello

Volley - Martedì Piacenza ufficializza il nuovo tecnico

Ultime ore di attesa, poi finalmente si conoscerà il nome del nuovo tecnico del Copra Elior. O meglio, verrà reso noto dalla società, visto che ormai non ci sono più dubbi sul condottiero biancorosso, che sarà Andrea Radici. L’ex tecnico di Città...

Ultime ore di attesa, poi finalmente si conoscerà il nome del nuovo tecnico del Copra Elior. O meglio, verrà reso noto dalla società, visto che ormai non ci sono più dubbi sul condottiero biancorosso, che sarà Andrea Radici. L’ex tecnico di Città di Castello verrà ufficializzato nella giornata di martedì dai vertici piacentini, che stanno sistemando gli ultimi dettagli prima di diramare il comunicato stampa con il nome del tecnico chiamato a guidare Zlatanov e compagni per la prossima stagione in campionato, Supercoppa e Champions League.


Nei prossimi giorni subirà una decisa accelerazione anche il mercato, con i tasselli che andranno a inserirsi nel puzzle che comprende i confermati Tencati, le Roux, Papi e Zlatanov e il nuovo arrivo Rodrigues. A brevissimo è previsto un summit fra il presidente Guido Molinaroli e il nuovo socio Dario Ruggieri in cui verrà definitivamente stabilito il budget a disposizione della società Da quel momento i dirigenti biancorossi inizieranno a definire accordi già avviati nelle ultime settimane e in attesa di essere concretizzati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento