rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Martedì Piacenza ufficializza il nuovo tecnico

Ultime ore di attesa, poi finalmente si conoscerà il nome del nuovo tecnico del Copra Elior. O meglio, verrà reso noto dalla società, visto che ormai non ci sono più dubbi sul condottiero biancorosso, che sarà Andrea Radici. L’ex tecnico di Città...

Ultime ore di attesa, poi finalmente si conoscerà il nome del nuovo tecnico del Copra Elior. O meglio, verrà reso noto dalla società, visto che ormai non ci sono più dubbi sul condottiero biancorosso, che sarà Andrea Radici. L’ex tecnico di Città di Castello verrà ufficializzato nella giornata di martedì dai vertici piacentini, che stanno sistemando gli ultimi dettagli prima di diramare il comunicato stampa con il nome del tecnico chiamato a guidare Zlatanov e compagni per la prossima stagione in campionato, Supercoppa e Champions League.

Nei prossimi giorni subirà una decisa accelerazione anche il mercato, con i tasselli che andranno a inserirsi nel puzzle che comprende i confermati Tencati, le Roux, Papi e Zlatanov e il nuovo arrivo Rodrigues. A brevissimo è previsto un summit fra il presidente Guido Molinaroli e il nuovo socio Dario Ruggieri in cui verrà definitivamente stabilito il budget a disposizione della società Da quel momento i dirigenti biancorossi inizieranno a definire accordi già avviati nelle ultime settimane e in attesa di essere concretizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Martedì Piacenza ufficializza il nuovo tecnico

SportPiacenza è in caricamento