rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Lupi Biancorossi in festa da Gabrovo a Vibo

Sempre a sostenere il Copra Elior, su qualunque campo d’Italia e d’Europa. I Lupi Biancorossi, la parte più calda e appassionata del tifo piacentino, erano presenti con una propria rappresentanza anche a Gabrovo, in Bulgaria, dove la formazione di...

Sempre a sostenere il Copra Elior, su qualunque campo d’Italia e d’Europa. I Lupi Biancorossi, la parte più calda e appassionata del tifo piacentino, erano presenti con una propria rappresentanza anche a Gabrovo, in Bulgaria, dove la formazione di Monti ha giocato (e vinto 3-0) negli ottavi di finale di Challenge Cup.

Caratteristica dei Lupi è quella di sostenere la propria squadra dal primo all’ultimo punto, incitare giocatori e staff gioendo nella vittoria e disperandosi (sportivamente) nella sconfitta, senza però mai perdere di vista il primo obiettivo, che dovrebbe essere quello più importante per chi segue lo sport: divertirsi.
Anche a Gabrovo, in un palazzetto gremito, i tifosi piacentini si sono fatti apprezzare dai tifosi locali, che inizialmente li hanno fischiati (così almeno si legge su facebook) ogni volta che provavano a farsi sentire durante la partita, ma non appena caduto l’ultimo pallone si sono complimentati con i Lupi per la passione e l’entusiasmo. Oggi una tifosa bulgara ha inviato al Copra Elior tramite twitter una foto dei caldissimi Lupi all’interno del palazzetto mentre sostengono Zlatanov e compagni.

E domenica nuovo appuntamento a Vibo Valentia, per quella che si preannuncia come una vera e propria festa. Piacentini e tifosi di Vibo sono gemellati da anni e ogni sfida tra le due formazioni è un’occasione per trascorrere qualche ora insieme. Domenica la tradizione proseguirà, qualunque sia il risultato finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lupi Biancorossi in festa da Gabrovo a Vibo

SportPiacenza è in caricamento