menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dario Vaccari

Dario Vaccari

Volley - Lpr, ufficiali gli ingressi di Vaccari e Tagliaferri

Sono Dario Vaccari e Giancarlo Tagliaferri i due nuovi soci annunciati nella giornata odierna dall'Lpr volley. Si tratta di ingressi che vanno ad aumentare il numero degli imprenditori coinvolti nel progetto di azionariato popolare avviato dalla...

Sono Dario Vaccari e Giancarlo Tagliaferri i due nuovi soci annunciati nella giornata odierna dall'Lpr volley. Si tratta di ingressi che vanno ad aumentare il numero degli imprenditori coinvolti nel progetto di azionariato popolare avviato dalla società di pallavolo.

Questa la nota della società
La Lpr Volley Piacenza è lieta di comunicare i nominativi dei nuovi soci.
Si tratta di Dario Vaccari e Giancarlo Tagliaferri che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Dario Vaccari, socio numero 13, è imprenditore e titolare della Alias, azienda piacentina che si occupa di porte blindate e che strizza l’occhio anche al mondo del design.
Un’opportunità da cogliere al volo quella dell’azionariato popolare come spiega proprio Vaccari: «Ho scelto di aderire con grande piacere a questo progetto, sia per un discorso personale, per poter dare il mio contributo, sia soprattutto per Piacenza, dove la pallavolo rappresenta un po’ il fiore all’occhiello e va tutelata».
Giancarlo Tagliaferri, socio numero 14, è invece il titolare della concessionaria auto Tagliaferri, storica attività di Piacenza nata negli anni ’70.

«Sono tifoso da circa 15 anni della Lpr Volley – spiega Tagliaferri – e seguo spesso le partite al PalaBanca. Nel momento in cui si è presentata l’opportunità di partecipare in modo concreto al progetto ho scelto di aderire».
La pallavolo è una realtà troppo importante per Piacenza e da salvaguardare: «La nostra città, in passato ha già perso realtà ad alti livelli come il calcio e il basket, non si poteva perdere anche la pallavolo. Ritengo l’azionariato popolare un’opportunità anche a livello personale: avremo la possibilità di creare delle sinergie che dovremo cerca di sfruttare al meglio».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento