rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Volley A1 maschile

Volley - Lpr, il calendario dei play off di Challenge

L’ultima giornata ha definito anche il cammino dell’Lpr nel girone dei play off di Challenge. In pratica il raggruppamento stilerà una nuova classifica per definire gli accoppiamenti nella fase a eliminazione diretta contro le formazioni eliminate...

L’ultima giornata ha definito anche il cammino dell’Lpr nel girone dei play off di Challenge. In pratica il raggruppamento stilerà una nuova classifica per definire gli accoppiamenti nella fase a eliminazione diretta contro le formazioni eliminate dai play off scudetto. Teoricamente Piacenza, ultima in classifica, chiudendo in testa il girone potrebbe trovarsi di fronte l’avversario sulla carta più facile nonostante una stagione regolare senza alcun acuto.
Il calendario definitivo della prima fase
sabato 12 marzo (ore 20.30): Monza-Lpr Piacenza
domenica 20 marzo: Lpr Piacenza-Ravenna
domenica 27 marzo: Milano-Lpr Piacenza


Terminata la prima fase sono previste due settimane di sosta e quindi si ripartirà il 10 aprile con gara1 dei quarti di finale che vedrà i biancorossi sicuramente in trasferta a domicilio di una eliminata dai play off scudetto. Ritorno al PalaBanca il 17 aprile ed eventuale gara3 mercoledì 20 aprile. Al meglio delle 3 gare si giocheranno anche semifinali e finali, con l’ultima sfida programmata il 17 maggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lpr, il calendario dei play off di Challenge

SportPiacenza è in caricamento