rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Lpr, entrano anche Muggia e Bernini

Anche Davide Muggia e Mario Bernini entrano nell'Lpr volley. La campagna di azionariato popolare ha raggiunto al momento quota 12 soci annunciati ufficialmente dai vertici biancorossi, ma il numero è destinato ad aumentare già a partire dalle...

Anche Davide Muggia e Mario Bernini entrano nell'Lpr volley. La campagna di azionariato popolare ha raggiunto al momento quota 12 soci annunciati ufficialmente dai vertici biancorossi, ma il numero è destinato ad aumentare già a partire dalle prossime ore.
Questo il comunicato ufficiale della società

La Lpr Volley Piacenza è lieta di comunicare i nominativi dei nuovi soci.
Si tratta di Davide Muggia e Mario Bernini che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Davide Muggia, socio numero 11, è un broker assicurativo, lavora da sei anni nel mondo delle assicurazioni e da un anno ha aperto un’agenzia di procura sportiva nell’ambito calcistico.
Pur definendosi più un calciofilo, Muggia racconta: «Mi sono avvicinato al mondo della pallavolo solo negli ultimi anni e mi sono appassionato alla Lpr Volley Piacenza anche grazie al mio amico Jonathan Vazzola». A proposito della sua adesione all’azionariato popolare Muggia dichiara: «Sono contento di aderire a questo progetto, in quanto la ritengo una bella iniziativa: venendo poi da una famiglia di imprenditori posso dire di essere onorato di poter lavorare con grandi professionisti di vari settori da cui c’è solo da imparare».

Mario Bernini, socio numero 12, rappresentante del centro benessere Philosophy e di Edifichiamo Piacenza, è da anni vicino alla società Lpr Volley Piacenza.
L’amicizia con il presidente Molinaroli e la passione per i colori biancorossi sono stati il motivo principale per cui Bernini ha aderito all’azionariato popolare: «Ogni volta che metto piede al PalaBanca mi sento come a casa, questa squadra è come una grande famiglia ed è bello sentirsi dentro a questo gruppo».
Aderire all’azionariato popolare ed avere a che fare con professionisti è stata un’opportunità a cui non si poteva dire di no: «L’unione fa la forza sia nella pallavolo sia nel lavoro: questo progetto, infatti, ci permetterà di lavorare in rete e di crescere dal punto di vista personale sia per quanto le nostre attività».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lpr, entrano anche Muggia e Bernini

SportPiacenza è in caricamento