Volley - Lpr, arriva l'annuncio di uno sponsor internazionale?
Dire che la squadra non sta attraversando un buon periodo è un eufemismo, anche se il successo di domenica in casa di Milano ha evitato a Piacenza lultimo posto in classifica e riportato un pizzico di ottimismo nello spogliatoio dellLpr. Nel...
Dire che la squadra non sta attraversando un buon periodo è un eufemismo, anche se il successo di domenica in casa di Milano ha evitato a Piacenza lultimo posto in classifica e riportato un pizzico di ottimismo nello spogliatoio dellLpr. Nel pomeriggio di lunedì primi cambiamenti visibili nello staff, con Carlos De Lellis tornato al PalaBanca dopo qualche anno di assenza; sarà lui a occuparsi dei muscoli dei giocatori di Giuliani fino al termine della stagione.
In palestra si è tornato a respirare un po di aria salubre dopo linterminabile serie di sconfitte consecutive che aveva inciso pesantemente sul morale dei biancorossi. La strada è appena iniziata, ma il mese di sosta previsto dal calendario permette allLpr di riordinare le idee per provare a ripartire con un altro passo. Difficile che possano arrivare notizie positive dal mercato, per quello è più probabile sia necessario attendere la fine di gennaio quando terminerà il primo turno di Champions, mentre grosse novità sono attese a livello di sponsor. Martedì sera la società ha organizzato la consueta cena in cui giocatori, staff e collaboratori si scambieranno gli auguri natalizi. E potrebbe essere loccasione per lannuncio di un nuovo importante accordo. Stando ai rumors potrebbe arrivare a dare una mano alla società biancorossa una realtà internazionale di livello assoluto, una trattativa sviluppata e portata avanti nelle ultime settimane dal presidente onorario Roberto Pighi e che ora pare giunta al traguardo. Se davvero arrivasse anche lannuncio sarebbe unulteriore iniezione di fiducia in un ambiente che in questo periodo ha bisogno soprattutto di nuovo entusiasmo.