menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vertici biancorossi. Da sinistra: Roberto Pighi, Guido Molinaroli e Luciano Arici

I vertici biancorossi. Da sinistra: Roberto Pighi, Guido Molinaroli e Luciano Arici

Volley - Lpr, arriva l'annuncio di uno sponsor internazionale?

Dire che la squadra non sta attraversando un buon periodo è un eufemismo, anche se il successo di domenica in casa di Milano ha evitato a Piacenza l’ultimo posto in classifica e riportato un pizzico di ottimismo nello spogliatoio dell’Lpr. Nel...

Dire che la squadra non sta attraversando un buon periodo è un eufemismo, anche se il successo di domenica in casa di Milano ha evitato a Piacenza l’ultimo posto in classifica e riportato un pizzico di ottimismo nello spogliatoio dell’Lpr. Nel pomeriggio di lunedì primi cambiamenti visibili nello staff, con Carlos De Lellis tornato al PalaBanca dopo qualche anno di assenza; sarà lui a occuparsi dei muscoli dei giocatori di Giuliani fino al termine della stagione.
In palestra si è tornato a respirare un po’ di aria salubre dopo l’interminabile serie di sconfitte consecutive che aveva inciso pesantemente sul morale dei biancorossi. La strada è appena iniziata, ma il mese di sosta previsto dal calendario permette all’Lpr di riordinare le idee per provare a ripartire con un altro passo. Difficile che possano arrivare notizie positive dal mercato, per quello è più probabile sia necessario attendere la fine di gennaio quando terminerà il primo turno di Champions, mentre grosse novità sono attese a livello di sponsor. Martedì sera la società ha organizzato la consueta cena in cui giocatori, staff e collaboratori si scambieranno gli auguri natalizi. E potrebbe essere l’occasione per l’annuncio di un nuovo importante accordo. Stando ai rumors potrebbe arrivare a dare una mano alla società biancorossa una realtà internazionale di livello assoluto, una trattativa sviluppata e portata avanti nelle ultime settimane dal presidente onorario Roberto Pighi e che ora pare giunta al traguardo. Se davvero arrivasse anche l’annuncio sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia in un ambiente che in questo periodo ha bisogno soprattutto di nuovo entusiasmo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento