rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - L'Lpr supera Lugano in amichevole

Test internazionale positivo per l’Lpr, che nel pomeriggio ha affrontato in amichevole gli svizzeri del Lugano, impegnati in Champions League. Per preparare al meglio la trasferta di campionato a Civitanova, in casa della Lube...


Test internazionale positivo per l’Lpr, che nel pomeriggio ha affrontato in amichevole gli svizzeri del Lugano, impegnati in Champions League. Per preparare al meglio la trasferta di campionato a Civitanova, in casa della Lube, Giuliani ha preferito rinunciare al consueto allenamento per affrontare una formazione di buon livello. Gli svizzeri, allenati dall’italiano Motta, il 5 novembre esordiranno in Champions League affrontando in trasferta il Resovia. Lo scorso anno nella massima competizione continentale erano inseriti nello stesso raggruppamento dei biancorossi, da cui persero 3-1 al PalaBanca e 3-2 in casa.
La sfida amichevole ha visto l’Lpr vincere 3-1: la formazione di Giuliani si è aggiudicata i primi tre parziali per poi venire sconfitta nell’ultimo, giocato nonostante il risultato già deciso. Il tecnico biancorosso ha iniziato con la formazione titolare, quella schierata domenica scorsa contro Milano, per poi dare spazio a tutti i componenti della rosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - L'Lpr supera Lugano in amichevole

SportPiacenza è in caricamento