menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Radici inizierà la sua prima stagione a Piacenza

Andrea Radici inizierà la sua prima stagione a Piacenza

Volley - Il Copra si raduna il 18 agosto

Inizierà lunedì 18 agosto dal PalaBanca l'avventura del nuovo Copra di Andrea Radici. Raduno sia per i giocatori confermati sia per le tante facce nuove e primi allenamenti non solo tecnici ma anche, e soprattutto, fisici, sotto la guida del nuovo...

Inizierà lunedì 18 agosto dal PalaBanca l'avventura del nuovo Copra di Andrea Radici. Raduno sia per i giocatori confermati sia per le tante facce nuove e primi allenamenti non solo tecnici ma anche, e soprattutto, fisici, sotto la guida del nuovo preparatore atletico Simone Tizzoni con la supervisione di Alessandro Guazzaloca.

I biancorossi avranno due mesi pieni per presentarsi a buoni livelli al primo appuntamento stagionale, la sfida contro Treia che assegnerà la Supercoppa. L'incontro, inizialmente previsto il 15 ottobre, verrà molto probabilmente anticipato a martedì 14 in sede ancora da definire. In occasione della presentazione del campionato era circolata con insistenza la voce di Bologna, città ideale anche da un punto di vista logistico per le due tifoserie, ma la comunicazione della Lega deve ancora arrivare.


Il 18 agosto Radici avrà a disposizione quasi tutta la rosa: del gruppo che comprende i 14 biancorossi mancheranno sicuramente il libero brasiliano Mario Junior e il francese Kevin Le Roux, impegnati con le rispettive nazionali in preparazione dei Mondiali da disputare in Polonia. Oltretutto Le Roux incontrerà nella prima fase a eliminazione proprio l'Italia. Ancora incerta la presenza di Robart Page, che potrebbe essere convocato dagli Usa per alcuni tornei che precederanno la rassegna iridata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento