rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Il Copra Elior ci prova con Miljkovic

E’ Ivan Miljkovic il sogno del Copra Elior per la prossima stagione. Dopo l’arrivo a sorpresa di Valerio Vermiglio, rientrato in Italia al termine dell’esperienza russa, i biancorossi stanno provando a riportare nel Belpaese anche uno dei...

E’ Ivan Miljkovic il sogno del Copra Elior per la prossima stagione. Dopo l’arrivo a sorpresa di Valerio Vermiglio, rientrato in Italia al termine dell’esperienza russa, i biancorossi stanno provando a riportare nel Belpaese anche uno dei giocatori più rappresentativi a livello internazionale. Opposto serbo, classe 1979, Miljkovic ha giocato le ultime stagioni nel campionato turco vestendo la maglia del Fenerbahce. Già campione d’Italia con Macerata, ha in bacheca anche l’oro olimpico di Sidney 2000.

I dirigenti piacentini hanno iniziato a parlare con l’entourage del giocatore e la trattativa è avviata. Chiaro che far tornare in A1 un giocatore del calibro di Miljkovic non sarà per nulla semplice, pare certo che voglia lasciare la Turchia, ma avrebbe ricche offerte anche dal Qatar. Il Copra Elior comunque ci sta provando con insistenza e i primi segnali lasciano aperto qualche spiraglio. Se dovesse arrivare Miljkovic, con l’acquisto di Page come secondo opposto diventerebbe automatico il trasferimento di Kevin Le Roux al centro. il Copra Elior dunque avrebbe in un colpo solo definito il reparto di posto due e i centrali, trovando in casa lo straniero forte in battuta che andrebbe ad affiancare Alletti e Tencati. Definiti anche i registi, con Vermiglio e il portoghese Rodriguez, rimarrebbero vuote solamente una casella degli schiacciatori (con il nuovo arrivo che si affiancherebbe a Zlatanov, Papi e Massari) e quella del libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Il Copra Elior ci prova con Miljkovic

SportPiacenza è in caricamento