rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Il Copra Elior anticipa a sabato contro Latina

Piacenza non può proprio riposarsi. Dopo il doppio appuntamento settimanale fra Champions (con la trasferta di Kazan) e Cuneo in campionato, i biancorossi di Monti tornano in campo mercoledì sera per la sfida a una Trento in grossa difficoltà. I...

Piacenza non può proprio riposarsi. Dopo il doppio appuntamento settimanale fra Champions (con la trasferta di Kazan) e Cuneo in campionato, i biancorossi di Monti tornano in campo mercoledì sera per la sfida a una Trento in grossa difficoltà. I tanti problemi fisici hanno menomato la formazione di Serniotti, reduce come i piacentini dall’eliminazione in Champions ma che contrariamente agli emiliani sta soffrendo anche in Italia, dove nelle ultime tre gare è sempre stata sconfitta. Appuntamento infrasettimanale per il Copra Elior, che poi anticiperà a sabato (inizio alle 20.30) l’impegno successivo, in programma sempre al PalaBanca contro Latina.

In questo mese i biancorossi avranno un’incredibile esposizione mediatica: il successo al tie break di domenica scorsa contro Cuneo è stato trasmesso in diretta da Raisport1, dopo che Fox Sport 2 aveva mandato in onda le immagini della doppia gara di Champions contro Kazan. La Rai sarà a Piacenza anche mercoledì sera, quindi replicherà sabato nella sfida contro Latina e nuovamente il 2 marzo per la gara che il sestetto di Monti giocherà a Molfetta. Quattro volte consecutive su Raisport, che diventeranno almeno cinque aggiungendo l’8 marzo, con Copra Elior-Trento semifinale di Coppa Italia. E la speranza è quella di allungare ulteriormente la serie andando a giocarsi anche la finale il giorno successivo, sempre al PalaDozza di Bologna e sempre con le telecamere della televisione a riprendere l’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Il Copra Elior anticipa a sabato contro Latina

SportPiacenza è in caricamento