rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Volley - I Lupi Biancorossi scrivono ai politici piacentini

Nuovo intervento dei Lupi Biancorossi, che hanno inviato un'e-mail ai politici piacentini per sensibilizzarli sulla situazione del Copra e sulla possibile chiusura della società. La lettera che trovate integralmente qui sotto è stata spedita ai...

Nuovo intervento dei Lupi Biancorossi, che hanno inviato un'e-mail ai politici piacentini per sensibilizzarli sulla situazione del Copra e sulla possibile chiusura della società. La lettera che trovate integralmente qui sotto è stata spedita ai deputati Paola De Micheli, Pierluigi Bersani e Marco Bergonzi, al senatore Maurizio Migliavacca, al sindaco Paolo Dosi, all'assessore allo sport Giorgio Cisini e al presidente del Consiglio comunale Claudio Ferrari oltre che ai consiglieri regionali Paola Gazzolo, Gianluigi Molinari e Matteo Rancan.

Siamo i tifosi di Copra Volley. Come molti sapranno, la società di volley piacentina, se non troverà a breve investitori, chiuderà i battenti.
Noi, prima che essere tifosi, siamo cittadini e quindi ci rivolgiamo a Voi in quanto nostri rappresentanti.
Sappiamo bene che l’Amministrazione comunale non può acquistare né sponsorizzare la squadra, ma Voi politici avete la possibilità di contattare le imprese che operano sul territorio nazionale per far sì che vengano a conoscenza della nostra bella realtà sportiva.
Vi chiediamo, in pratica, di sponsorizzarci per farci conoscere; la concretizzazione o meno delle cose spetterà poi, ovviamente ad altri.
Vi preghiamo di non strumentalizzare la questione: questa non è e non deve diventare una battaglia tra schieramenti politici, perché noi siamo solo un gruppo di cittadini che provano a difendere un bene di Piacenza e chiediamo ai politici della nostra città di “unirsi al branco”.
Ringraziamo anticipatamente per l’ascolto, certi che non lascerete cadere nel vuoto la nostra richiesta di auto.
Distinti saluti.
I Lupi Biancorossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - I Lupi Biancorossi scrivono ai politici piacentini

SportPiacenza è in caricamento