menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manuel Coscione con capitan Hristo Zlatanov

Manuel Coscione con capitan Hristo Zlatanov

Volley - Coscione saluta l'Lpr e va a Vibo Valentia

Se ne parlava da tempo, adesso arriva anche l’ufficializzazione: Manuel Coscione lascia Piacenza e giocherà la prossima stagione con la Tonno Callipo Vibo Valentia, formazione che sarà avversaria dei biancorossi in Superlega. Il regista lascia...

Se ne parlava da tempo, adesso arriva anche l’ufficializzazione: Manuel Coscione lascia Piacenza e giocherà la prossima stagione con la Tonno Callipo Vibo Valentia, formazione che sarà avversaria dei biancorossi in Superlega. Il regista lascia dunque l’Lpr dopo una sola stagione e fa ritorno in Calabria, dove era già stato dal 2010 al 2013. Nella Tonno Callipo trova un altro ex indimenticato, e amatissimo, biancorosso: il libero Davide Marra.
Il saluto di Coscione apre dunque un buco nel roster a disposizione di Giuliani: resta da individuare chi sarà il secondo alzatore alle spalle del cubano Hierrezuelo, indiscusso titolare. La società, come si è detto da più parti nelle scorse settimane, consegnerà i gradi al giovane Francesco Cottarelli, già in rosa nell’ultima stagione e schierato per qualche sprazzo nelle battute finali dell’annata, oppure tornerà sul mercato per infoltire la rosa?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento