rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Volley A1 maschile

Volley - Coscione saluta l'Lpr e va a Vibo Valentia

Se ne parlava da tempo, adesso arriva anche l’ufficializzazione: Manuel Coscione lascia Piacenza e giocherà la prossima stagione con la Tonno Callipo Vibo Valentia, formazione che sarà avversaria dei biancorossi in Superlega. Il regista lascia...

Se ne parlava da tempo, adesso arriva anche l’ufficializzazione: Manuel Coscione lascia Piacenza e giocherà la prossima stagione con la Tonno Callipo Vibo Valentia, formazione che sarà avversaria dei biancorossi in Superlega. Il regista lascia dunque l’Lpr dopo una sola stagione e fa ritorno in Calabria, dove era già stato dal 2010 al 2013. Nella Tonno Callipo trova un altro ex indimenticato, e amatissimo, biancorosso: il libero Davide Marra.
Il saluto di Coscione apre dunque un buco nel roster a disposizione di Giuliani: resta da individuare chi sarà il secondo alzatore alle spalle del cubano Hierrezuelo, indiscusso titolare. La società, come si è detto da più parti nelle scorse settimane, consegnerà i gradi al giovane Francesco Cottarelli, già in rosa nell’ultima stagione e schierato per qualche sprazzo nelle battute finali dell’annata, oppure tornerà sul mercato per infoltire la rosa?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Coscione saluta l'Lpr e va a Vibo Valentia

SportPiacenza è in caricamento