rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Copra Elior, sfida con Cuneo al PalaBanca

Dopo il 2-2 nell’amichevole giocata nei giorni scorsi a Cuneo, la Bre Lannutti e il Copra Elior si trovano nuovamente di fronte per non perdere il ritmo campionato. L’appuntamento è fissato per sabato al PalaBanca: alle 17 inizierà il...

Dopo il 2-2 nell’amichevole giocata nei giorni scorsi a Cuneo, la Bre Lannutti e il Copra Elior si trovano nuovamente di fronte per non perdere il ritmo campionato. L’appuntamento è fissato per sabato al PalaBanca: alle 17 inizierà il riscaldamento con la gara che presumibilmente prenderà il via tre quarti d’ora più tardi.

Sarà l’ultima amichevole prima della ripresa della A1 fissata per mercoledì 8 gennaio alle 20.30, quando a Piacenza arriverà la capolista Macerata per la sfida clou dell’ultima giornata di andata. Prima contro seconda, con la Lube già certa del titolo di campione d’inverno e la formazione di Monti chiamata a difendere il ruolo di damigella d’onore dall’assalto di Trento.

Intanto da segnalare un colpo di mercato messo a segno da Modena, che ha acquistato il regista brasiliano Bruninho. L’alzatore carioca torna in Italia dopo la positiva esperienza del 2011 a causa di un problema economico del Rio de Janeiro, sua attuale formazione, da cui si dice abbia ricevuto solo un mese di stipendio. Tutto il mondo è paese, e pensare che solo poco tempo fa tanti brasiliani sono tornati in patria per una situazione economica ritenuta dai più molto soddisfacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Copra Elior, sfida con Cuneo al PalaBanca

SportPiacenza è in caricamento