rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Copra Elior, l�attesa non è ancora finita

Doveva essere il giorno dell’incontro decisivo, quello in cui sarebbe arrivata la risposta definitiva. Il “sì” avrebbe garantito un futuro al Copra Elior, il “no” avrebbe chiuso definitivamente tutte le porte. Invece tutto è nuovamente rimandato...

Doveva essere il giorno dell’incontro decisivo, quello in cui sarebbe arrivata la risposta definitiva. Il “sì” avrebbe garantito un futuro al Copra Elior, il “no” avrebbe chiuso definitivamente tutte le porte. Invece tutto è nuovamente rimandato, il presidente Molinaroli non ha ricevuto nessuna telefonata e soprattutto non ha incontrato l’imprenditore che nei giorni scorsi si era detto interessato a entrare in società. Stesso discorso per il contatto che sta portando avanti l’amministrazione comunale, con in testa l’assessore Giorgio Cisini. Pare che l’industriale coinvolto sia rientrato dall’estero solamente in tarda serata e dunque il faccia a faccia non si sia svolto.
Nuovo appuntamento fissato per oggi, anche se ormai parlare di un giorno decisivo è diventato molto difficile. Il termine ultimo era stato fissato inizialmente a venerdì, poi a oggi e quindi spostato a domani. Il conto alla rovescia ormai si è concluso, ma ancora non si sa quando arriverà la risposta. L’unica cosa certa è che il tempo è scaduto; non c’è più spazio per altri ingressi, da questi incontri dipenderà la sopravvivenza del Copra Elior.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Copra Elior, l�attesa non è ancora finita

SportPiacenza è in caricamento