menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Copra Elior, ancora un rinvio - 1

Volley - Copra Elior, ancora un rinvio - 1

Volley - Copra Elior, ancora un rinvio

Non sembra avere fine la telenovela Copra Elior. Oggi era stata fissata le deadline per il futuro della società, perché da domani il presidente Guido Molinaroli aveva prenotato le ferie all'estero. Invece non è arrivata l'attesa fumata bianca e il...

Non sembra avere fine la telenovela Copra Elior. Oggi era stata fissata le deadline per il futuro della società, perché da domani il presidente Guido Molinaroli aveva prenotato le ferie all'estero. Invece non è arrivata l'attesa fumata bianca e il numero uno di Piacenza ha rimandato le vacanze con la famiglia annullando i biglietti aerei già prenotati in vista di un nuovo incontro in programma mercoledì pomeriggio.
«La speranza - spiega Molinaroli in serata - è che qualcuno dia risposte nella giornata di mercoledì. Realisticamente so bene che chiudere la trattativa sarà praticamente impossibile, ma mi basterebbe capire che c’è un reale interesse, che esiste la possibilità di entrare a dare una mano come socio o come sponsor magari anche più avanti».
Si capisce che il presidente sta facendo di tutto per tenere la pallavolo a Piacenza; le pressioni sono tante e in queste ultime settimane anche la tensione è arrivata a livelli di guardia. «Deve essere chiara una cosa: ho avuto parecchie possibilità di andare in altre città. Se dico a un altro dirigente: ho sponsor per circa 7-900 mila euro e non voglio fare il presidente capite bene che di porte se ne aprono. Non solo nella pallavolo, ma anche nel calcio o nel basket. Ma ho sempre respinto ogni proposta perché voglio fare il possibile per tenere il volley a Piacenza».

Rimandando anche le ferie (con i biglietti aerei già prenotati e pagati) per un nuovo incontro messo in calendario mercoledì, con un interlocutore piacentino. «Non voglio lasciare nulla di intentato, sto davvero incontrando tutti quelli che mi hanno mostrato anche solo un minimo interesse».
L’obiettivo è chiaro, Molinaroli vuole proseguire l’avventura con la pallavolo maschile al PalaBanca. Ma non dipende solamente da lui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento