menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza unica squadra di Superlega senza una diretta Rai nel girone di ritorno

La sfida casalinga con Sora, in calendario il 18 febbraio, verrà trasmessa in differita alle 22.45

Una sola presenza sulla Rai e nemmeno in diretta. E’ quanto previsto per la Wixo Lpr Piacenza nel girone di ritorno dal calendario ufficializzato dalla Lega: i biancorossi da questo momento fino al termine della stagione regolare saranno l’unica formazione che non avrà un solo passaggio su Raisport in diretta. L’unica volta in cui le telecamere della tv di stato seguiranno la squadra di Giuliani, il 18 febbraio nel confronto casalingo contro Sora, la partita sarà trasmessa in differita alle 22.45. Già il confronto con l’attuale ultima squadra della graduatoria non si preannuncia particolarmente accattivante, mandarlo in onda in seconda serata significa ridurre ulteriormente l’interesse.

Concentrandoci sul girone di ritorno solamente Milano e Trento appariranno un’unica volta sulla Rai, ma almeno la formazione di Giani e quella di Lorenzetti potranno contare sulla diretta; per Piacenza nemmeno quello. Una fase discendente “offuscata” per la Wixo Lpr, che però aveva potuto contare su tre presenze nel girone di andata.

Complessivamente le formazioni più presenti su Raisport sono Civitanova e Latina con sette dirette (a cui, per la Lube, bisogna aggiungere la Final four di Coppa Italia), seguite a quota 5 da un gruppetto composto da Perugia, Modena, Monza, Vibo Valentia e Castellana Grotte. Chiude la classifica Sora, che nell’arco della stagione sarà visibile su Raisport in due occasioni, una delle quali (appunto quella con Piacenza) in differita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento