menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Martino tesserato, Fei in gruppo: la Wixo Lpr viaggia verso Modena

Ancora un ostacolo sulla carta proibitivo per la formazione di Giuliani, che non può contare su Marshall e Kody

Diciamo che il calendario non ha dato una grossa mano a Piacenza, proponendo nel giro di quattro giorni le sfide alle uniche due formazioni che fino a oggi non hanno ancora perso nemmeno un set in campionato. Dopo il confronto con Perugia i biancorossi si apprestano a viaggiare verso Modena, altra formazione capace nell’ordine di superare Castellana Grotte, Sora e Monza senza grossi problemi.

Partiamo dalle condizioni dei giocatori a disposizione di Giuliani, che finalmente inizia ad avere qualche buona notizia. Per Gabriele Di Martino sono stati effettuate tutte le operazioni necessarie, il giocatore è stato tesserato e domani potrà essere utilizzato. Alessandro Fei ha ripreso ad allenarsi con i compagni, pur con qualche cautela, ma solamente nell’ultima seduta in programma a poche ore dal fischio d’inizio si deciderà se e come schierarlo. Difficile che possa giocare la gara intera, non è però da escludere che inizi a riassaggiare temporaneamente il campo in vista dei prossimi appuntamenti. Niente da fare invece per Leo Marshall: lo strappo alla spalla lo rende indisponibile ancora per qualche tempo, così come non sarà della partita Ivan Kody, che proprio domenica concluderà l’avventura ai campionati africani prima di rientrare a Piacenza.

Rispetto a giovedì dunque la situazione è migliorata ma non troppo. Vero che Giuliani ha a disposizione due elementi in più, ma il problema principale (se Fei non dovesse essere schierato dal primo punto) rimane la mancanza di un opposto di ruolo. Alternative non ce ne sono e il tecnico probabilmente ripresenterà Hershko in diagonale a Baranowicz con Parodi e Clevenot, che stanno attraversando un ottimo periodo, nelle vesti di schiacciatori, Yosifov e Alletti al centro con Manià libero.

Domenica dalle 18 segui la diretta su www.sportpiacenza.it con il nostro inviato a Modena

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento