rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Play off di Challenge: per l'Lpr sfida a Padova

Sarà Padova il primo avversario dell’Lpr nei play off che assegneranno un posto in Challenge. La formazione di Baldovin fino a questa sera era impegnata nella corsa scudetto: ha portato al tie break Modena in gara4, ma dopo essere stata avanti 2-1...

Sarà Padova il primo avversario dell’Lpr nei play off che assegneranno un posto in Challenge. La formazione di Baldovin fino a questa sera era impegnata nella corsa scudetto: ha portato al tie break Modena in gara4, ma dopo essere stata avanti 2-1 nel conto dei set e 10-5 nel quarto parziale ha ceduto alla Dhl dicendo addio al sogno di proseguire il cammino verso il tricolore. Considerato il secondo posto di Piacenza nel girone eliminatorio e il settimo di Padova in regular season, le due formazioni si affronteranno nei quarti di finale della corsa alla Challenge.

Già definito il calendario: prossime due settimane di riposo, poi il 10 aprile si gioca gara1 in casa dei patavini. Ritorno al PalaBanca il 17, eventuale gara3 è fissata per mercoledì 20 ancora a domicilio di Padova. Anche semifinali e finale dei play off di Challenge si disputeranno al meglio delle tre gare, con l’ultima sfida programmata per il 17 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off di Challenge: per l'Lpr sfida a Padova

SportPiacenza è in caricamento