menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Samuele Papi, libero di Piacenza

Samuele Papi, libero di Piacenza

Play off di Challenge: per l'Lpr sfida a Padova

Sarà Padova il primo avversario dell’Lpr nei play off che assegneranno un posto in Challenge. La formazione di Baldovin fino a questa sera era impegnata nella corsa scudetto: ha portato al tie break Modena in gara4, ma dopo essere stata avanti 2-1...

Sarà Padova il primo avversario dell’Lpr nei play off che assegneranno un posto in Challenge. La formazione di Baldovin fino a questa sera era impegnata nella corsa scudetto: ha portato al tie break Modena in gara4, ma dopo essere stata avanti 2-1 nel conto dei set e 10-5 nel quarto parziale ha ceduto alla Dhl dicendo addio al sogno di proseguire il cammino verso il tricolore. Considerato il secondo posto di Piacenza nel girone eliminatorio e il settimo di Padova in regular season, le due formazioni si affronteranno nei quarti di finale della corsa alla Challenge.


Già definito il calendario: prossime due settimane di riposo, poi il 10 aprile si gioca gara1 in casa dei patavini. Ritorno al PalaBanca il 17, eventuale gara3 è fissata per mercoledì 20 ancora a domicilio di Padova. Anche semifinali e finale dei play off di Challenge si disputeranno al meglio delle tre gare, con l’ultima sfida programmata per il 17 maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento