Questo sito contribuisce all'audience di

Pighi scrive ai Lupi e alla squadra: «Trasformiamo il PalaBanca in una bolgia»

L'amministratore delegato dell'Lpr interviene dopo il comunicato dei tifosi e invita una delegazione in Tribuna Vip per far ribollire tutto l'impianto in occasione dei play off con Perugia

Roberto Pighi, amministratore delegato e azionista di maggioranza dell'Lpr volley

Dopo il duro comunicato dei Lupi Biancorossi, che hanno lamentato una scarsa partecipazione della curva durante la gara di Coppa Cev contro Trento, arriva la risporta di Roberto Pighi, amministratore delegato dell'Lpr volley. Quella dell'azionista di maggioranza non è solamente una presa di posizione che analizza la brutta prova di mercoledì scorso, ma anche un modo per caricare nuovamente l'ambiente in vista degli imminenti play off scudetto.

Di seguito pubblichiamo la lettera integrale scritta da Pighi e indirizzata ai Lupi Biancorossi.

Carissimi Lupi 

Con questa è la sola seconda volta che vi scrivo e così inizio. Mercoledì sera la nostra squadra ha mostrato tutto tranne quello che è!

Carattere, temperamento, cattiveria sportiva le doti grazie alle quali in questa stagione abbiamo ottenuto risultati che hanno colmato il gap con le 5 formazioni che ci precedono in classifica nella Regular Season facendoci sognare più di una volta! Tutti sappiamo che la Coppa Cev rimane un obbiettivo molto meno complicato rispetto alla continuazione nei play off scudetto e ne siamo consapevoli.

Ho avuto lunghi colloqui in giornata con il presidente, il nostro direttore, il nostro coach, ma anche con il nostro capitano ed il nostro capitano in campo, tutti de visu!! Tutti siamo enormemente dispiaciuti di quanto e come le cose siano andate mercoledì sera. Ho ricevuto personalmente le scuse dei due capitani a nome di tutta la squadra per la malinconica prestazione del match con Trento .

Adesso basta piangere e cercare scuse più o meno giustificate, nel rettangolo di gioco non vanno parole ma uomini, anzi atleti che avranno mentalmente un maggior debito nei miei, vostri e di tutta la città di Piacenza e sono certo peserà a favore del nostro club!

Adesso ne ho anche per voi, ma in modo assolutamente trasparente mi avete anticipato, non ho chiesto davvero nulla al vostro presidente ieri, finita la partita, quindi quanto leggo da Sport Piacenza siccome è frutto delle vostre analisi e riflessioni al vostro interno, non può far altro che farmi piacere. E finisco!!!!

Vi ricordate Bologna? Era solo poche settimane fa, insieme alle qualità già citate voi siete stati il settimo giocatore in campo! Mercoledì sera non vi sentivo, eravate molli, seppur più vicino a voi sentivo di più la minor presenza dei tifosi trentini rispetto a voi! Sono stufo di questo, ditemi di cosa avete bisogno affinché mercoledì 8 il Palabanca diventi una bolgia!

E non mi riferisco solo a strumenti, attrezzi ed altro, ma invece di venire io tra voi (con Perugia in casa avrò troppi ospiti in Tribuna Vip necessari per la continuazione serena del nostro bellissimo giocattolo) invito una vostra delegazione attrezzata in modo appropriato a venire in Vip, affinché tutti insieme riusciamo a coinvolgere queste persone trasformando i loro complimenti, al momento solo a parole, in atti concreti per la nostra società e il nostro futuro, scatenandoli in un incredibile ed entusiasmante tifo che diventi per tutto il palazzetto coinvolgente, ammaliante e vincente!!

Forza Lupi. Forza Lpr 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roberto Pighi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento